Per uno dei nostri Stabilimenti situati in Lombardia, a Masate, dobbiamo inserire nel gruppo Quality Operations, una risorsa che collaborerà con i reparti aziendali ed il responsabile della funzione, alla pianificazione e definizione di un programma di miglioramento continuo dello stabilimento nel campo della Sterility Assurance. Lo stabilimento è specializzato nella produzione e confezionamento di liofilizzati e liquidi sterili.
Responsabilità/Attività
- Supervisionare il personale che opera nel reparto iniettabili e nel laboratorio verificando sia le attività di produzione che di campionamento
- Pianificar ed eseguire APS
- Eseguire attività di coaching in ambito di pratiche asettiche
- Guidare le specifiche dei materiali consumabili utilizzati nelle aree di classe A/B.
- Verificare i trend dei monitoraggi ambientali, microbiologici e particellari, e dei fluidi di servizio in uso presso il reparto iniettabili.
- Supportare il gruppo investigazioni nelle indagine con impatto sulle aree sterili
- Investigare l’impatto dei change in relazione agli aspetti della Sterility Assurance
Competenze richieste
- Laurea in discipline scientifiche
- Precedente esperienza in QA o in altri reparti di aziende farmaceutiche di produzioni sterili
- Conoscenza delle GMPs
- La persona deve avere buone doti relazionali, capacità di interagire efficacemente con interlocutori interni ed esterni, e una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
L'ambiente di lavoro è giovane ed informale. Operiamo guidati dai nostri valori aziendali di Rispetto, Affidabilità, Collaborazione ed Eccellenza.